RETI: Pardini, Venezia, Galo, Materozzi, Rossi, Echcheikh, Lackbuichy, Candotti
MONTESERRA: Savoia, Moroni, Pierotti, Cicciarelli, Pengo, Ghezzani (cap.), Pucci, Gerosa, Galo, Pardini, Venezia. All.: Daniele Giorgetti.
FLORENTIA SANGIMIGNANO: Secciani, Nappa, Echcheikh (cap.), Nasoni, Bacciottini E., Masala, Lackbuichy, Materozzi, Rossi, Nasoni S., Qira, Romei, Giannetti, Terrosi, Candotti, Teddei. All.: Marco Corsi.
ARBITRO: Orazio Ambruoso di Pontedera.
RETI: Galo, Echcheikh, Materozzi, Venezia, Rossi, Lackbuichy, Candotti, Pardini.
Partita scoppiettante finita con ben 8 goal davanti una buona cornice di pubblico. Passa subito in vantaggio il Monteserra con una combinazione su calcio d'angolo che mette in difficoltà il portiere ospite e favorisce il tap-in di Galo. Poi la Florentia inizia a macinare gioco e ribalta il risultato con due splendidi goal di Eicheich e Materozzi, ma il primo tempo non finisce così perché Venezia riesce a riportare in parità la gara.
Nel secondo tempo il Monteserra, senza cambi, comincia ad andare in difficoltà fisica e la qualità della Florentia esce fuori: la squadra nero verde mette a segno altri goal con Rossi, Laikbuichi e Candotti; per il Monteserra accorcia Pardini all'ultimo minuto.