RETI: Russo, Giuntoli, Kusi
POL.CAPANNORI: Daviddi, Simonetti, Fantozzi, Micheli G., Conforti, Laftimi, Tonelli, Hyka, Russo, Pacini, Garofalo. A disp.: Di Marco, Bernicchi, Onu, Micheli F., Madda, Galloni, Monaci. All.:
C.P.TREBESTO: Rizza, Haoudi, Renieri, Di Vito, Karaoui, Okoro, Lardieri, Consani, Bernardi, Kusi, Ruggeri. A disp.: Manini, Pisani, Pieroni, Giusti, Donatelli, Giuntoli, Mara, Tolu. All.: Giacomo Cipriani.
ARBITRO: Battaglia di Lucca.
RETI: 30' Russo, 47' Kusi, 91' Giuntoli.
Dopo aver conquistato il passaggio al secondo turno in Coppa, la Trebesto continua a stupire e ottiene il bottino pieno all'esordio in campionato sul campo del Capannori. E dire che la sfida si mette subito bene per i padroni di casa che iniziano con il giusto atteggiamento e si portano in vantaggio alla mezz'ora con Russo. Ma quello della rimonta sembra essere diventato un vizio per gli ospiti che in avvio di ripresa riacciuffano il pareggio con Kusi. È però una mossa azzeccata dalla panchina da parte di mister Cipriani che assegna i tre punti ai gialloneri. L'inserimento di Giuntoli dà i suoi frutti in pieno recupero e vale il gol del successo.