• Terza CategoriaLucca - A
  • 20/11/2021 14.30.00
  • Unione Quiesa Massaciucc.
  • 3 - 0 20/11/2021 14.30.00
  • Aquila S.Anna
    Bellotti
    Bianchi
    Raffaelli

Commento


RETI: Bellotti, Bianchi, Raffaelli
UN.QUIESA MASSACIUCCOLI: Barsi, Remedi, De Santi, Bianchi, Lucchesi, Dati, Santucci (Simonetti), Salarpi (D'Alessandro), Dianda, Casini (De Mare, Marchetti), Bellotti (Raffaelli). All. Davide Ricci.
AQUILA S. ANNA: Belluomini, Bianchi M. (Panelli), Fiaschi, Lorenzoni (Sutera), Carro, Rotonda, Guida (Bazzano), Pucci, Ben Amor, Trubiano, Tahiri (Mariani). A disp. Cirlig, Andreucci, Torselli. All. Andrea Mareschi.


ARBITRO: Francesco Formisano di Viareggio.


RETI: 34' Bellotti, 55' Bianchi, 75' Raffaelli.


Nella sfida tra due attacchi sottotono e tra due squadre prive di idee e capaci di creare soltanto poche geometrie, vince il Massaciuccoli. La differenza tra le due squadre la fa la fase difensiva: solida quella dei locali, distratta e lenta quella ospite. L'equilibrio, nella mediocrità, dura circa mezzora. Al 34' passa il Massaciuccoli: Casini arpiona un pallone e in area può agire indisturbato per servire il solo Bellotti che ringrazia e appoggia in rete. Il primo tempo si chiude con il colpo di testa di Lucchesi con palla sulla traversa. Il raddoppio al 10' della ripresa: realizza Bianchi con un tiro da posizione defilata con palla insaccata sotto la traversa laddove Belluomini non riesce ad arrivare. Il match si chiude con il 3-0 di Raffaelli che agisce indisturbato sulla sinistra per poi accentrarsi e calciare senza ricevere pressione. Il primo tiro in porta dell'Aquila S. Anna è quello di Panelli al 90': di questa festa fa parte anche Barsi, che smanaccia evitando un gol praticamente già fatto. Troppo poco per l'Aquila S. Anna.