• Terza CategoriaLucca - A
  • 18/12/2021 15.00.00
  • Spianate Calcio
  • 3 - 0 18/12/2021 15.00.00
  • Montagna Seravezzina
    Vannucchi
    Giovannetti
    Maino

Commento


RETI: Vannucchi, Giovannetti, Maino
SPIANATE: Buonaguidi, Modola, Galligani, Manfreda (65′ Mele), Ponziani, Paganelli (75′ Inguaggiato), Kishta, Gasperini, Maino (56′ Vannucchi M.), Vannucchi I., Giovannetti (77′ Ricciarelli). A disp.: Raschioni, Del Tredici, Pucci, Ferro. All.: Tommei.
MONTAGNA SERAVEZZINA: Bertoni; Cagnoni S., Tovani, Martinelli, Bazzichi, Pellizzani (70′ Ricci S.), Mattei (46′ Tarabella), Giannecchini, Marrai M. (46′ Marrai Mi.), Rascherini I. A disp.: Cagnoni F. All.: Paolini.


ARBITRO: Banti di Pontedera.


RETI: 35′ Vannucchi I., 55′ Maino, 76′ Giovannetti.


Prima vittoria in campionato per lo Spianate che dopo cinque pareggi e tre sconfitte può festeggiare. Per la squadra di casa si tratta di un successo meritato, ottenuto nel confronto con una Montagna Seravezzina che proprio non riesce a restituire ritmo al proprio cammino e subisce la settima sconfitta. Dopo un avvio piuttosto equilibrato, i padroni di casa si portano in vantaggio al 35' con Ighli Vannucchi. In avvio di ripresa la formazione di mister Paolini prova a reagire, ma viene infilata al 10' da Maino. Sul doppio vantaggio per il team di mister Tomei è tutto molto più facile e dopo la mezzora arriva la terza rete ad opera di Giovannetti. Agli ospiti non manca certo la generosità, ma non acceda altro e si chiude sul 3-0.