BARGECCHIA: Piana, Baldini, Stella, Guadagno, Tomei, Del Chiaro, Meschi, Verdigi, Rosi, Verona, Cinquini. A disp.: Aperti, Giorgetti, Vecoli, Zghibri, Pasqualetti, D'Agliano, Bitto, Lombardi. All.: Daniele Duccini.
MONTAGNA SERAVEZZINA: Riccioli, Tovani, Filiè, Bazzichi, Mattei, Martinelli, Marrai M., Moschetti, Bascherini, Marrai N., Ricci. A disp.: Bonaiuti, Cagnoni F., Intaschi, Tarabella, Cagnoni S., Antenucci. All.: Giuseppe Paolini.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
RETI: Ricci, Rosi.
Anticipo del venerdì sera che termina con un pareggio per 1-1, risultato che alla fine può ritenersi giusto. Alla vigilia la bilancia dei pronostici pende a favore dei padroni di casa, quarti in classifica, opposti al fanalino di coda Montagna Seravezzina. La prima frazione è molto equilibrata con la formazione di casa che prende in mano le redini del gioco senza tuttavia riuscire a passare, complice anche l'attenta disposizione degli uomini di mister Paolini. Nella ripresa la spinta dei locali aumenta e porta al vantaggio messo a segno da Rosi. La Montagna riesce a reagire, ritrovano forze ed energie. Gli ospiti sorprendono per determinazione e caparbietà, approfittano della superiorità numerica per il rosso a Del Chiaro, spingono ed ottengono il gol del pareggio con Ricci. Finisce 1-1, risultato che non può soddisfare il Bargecchia che perde contatto con il tre play off. Segnali confortanti per la Montagna per una seconda parte di campionato con maggiori soddisfazioni.