RETI: Toure, Landi
RETIGNANO: Battelli, De Lucia, Salvatori M., Ulivi, Salvatori L., Bianchini, Baldi, Baldi Galleni, Tosi, Landi R., Toure. A disp.: Bresciani, GIannoni, Landi A., Consigli, Mattei, Sparagni, Maggi, Graziani, Pellegrini. All.: Davide Bazzichi.
FARNETA: Del Debbio, Di Marco, Martinucci, Menichetti, Vannucci, Galeotti, Martini, Sichi, Balderi, Bertini, Menicucci. A disp.: Pellicci, Bindini, Bianchi, Simi M., Baldocchi, Davini. All.: Stefano Riccioli.
ARBITRO: Formisano di Viareggio.
RETI: 60' Tourè, 72' Landi.
Tanto equilibrio e poche occasioni per più di sessanta minuti. Non si vede la grande differenza di classifica tanto è l'equilibrio in campo. Il match si sblocca al quarto d'ora della ripresa quando Vannucci commette una gigantesca topica, appoggiando male il pallone e servendo Tourè che segna indisturbato. Da questo momento in poi emerge la differenza di valori con la squadra di casa che prende decisamente in mano il gioco e raddoppia poco dopo con Landi. Il Retignano spinge, sfiora il terzo gol e comunque amministra bene il finale, anche se gli uomini di mister Riccioli provano con generosità a riaprire la contesa.