• Terza CategoriaLucca - A
  • 06/05/2022 20.30.00
  • Aquila S.Anna
  • 1 - 3 06/05/2022 20.30.00
  • Farneta
    Panelli
    Martini
    Martini
    Martini

Commento


RETI: Panelli, Martini, Martini, Martini
AQUILA S. ANNA: Belluomini, Guida, Micheletti (Fiaschi), Pucci, Carro, Rotonda, Bazzano, Trubiano (Amato Felice), Ben Amor, Panelli, Bazzucchi. A disp.: Andreucci. All.: Andrea Mareschi.
FARNETA: Del Debbio, Di Marco, Bindini (Fanucchi), Simi Amedeo, Menichetti, Bernardi, Catinali (Menicucci), Del Barga (Balderi), Martini, Fruscione (Simi M.), Bertini (Shaqja). A disp.: Pellicci, Bianchi R., Davini. All.: Stefano Riccioli.


ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca.


RETI: 5', 12' e 57' Martini, 22' Panelli.


Triplo Martini ed il Farneta ritrova la vittoria dopo lo scivolone interno del turno precedente con l'Ac.Qm.Massarosa. La formazione di mister Riccioli apre le marcature con Martini dopo poco più di cinque minuti. La formazione ospite insiste e al 12' piazza il gol del raddoppio grazie al solito Martini. La reazione dei padroni di casa arriva al 22' quando il signor Bertini concede un calcio di rigore, De Debbio è bravo a ribattere ma poi non può nulla sul successivo tapin di Panelli che accorcia le distanze. Al 34' altra chance dagli undici metri per l'Aquila Sant' Anna che anche stavolta fallisce il tentativo di trasformazione per l'intervento di Del Debbio. Gli ospiti costruiscono una lunga di serie di palle gol ma difettano nella loro concretizzazione. Nella ripresa però è il solito Martini a piazzare il colpo del 3-1, spegnendo le residue speranze della formazione di mister Mareschi. Il Farneta potrebbe rendere il bottino ancora più pingue, ma Martini ed i neoentrati Simi M. e Shaqja non riescono a concretizzare ulteriormente.