RETI: Ammazzini, Fanucchi, Fanucchi, Ouadjaout, Hushi, Hushi, Purini, Martinelli, Martinelli, Verona
LUCCASETTE: Panelli, Ammazzini, Bellandi, Ciniero, Del Bergiolo, Fanucchi, Fortunato, Hushi, Jorascu, Ouadjaout, Satini. A disp.: Bianchini, Di Santoro, Puccetti. All.: Renzo Giurlani.
VIAREGGIO: D'Anna, Pezzini, Sanfilippo, Purini, Apa, Forliti, Florio, Zanni, Stanciu, Martinelli, Verona. A disp.: Desogus, Turrini, Savini, Coiai. All.: Belluomini.
ARBITRO: Simonetti di Lucca.
RETI: Fanucchi 2, Hushi 2, Ammazzini, Ouadjaout, Martinelli 2, Verona, Purini.
Benvenuti alla fiera del gol! Quando si segna così tanto, spesso c'è una concatenazione di cause: bravura degli attaccanti e qualche errore di troppo in fase difensiva. Anche la sfida in questione non si sottrae a questa regola con tante belle giocate in zona gol ed altrettante incertezze in chiusura. Nella prima frazione partono forte i ragazzi di mister Giurlani che chiudono sul 3-1. Nella ripresa arriva il guizzo d'orgoglio degli ospiti che prima subiscono e poi si riportano fino al 4-2. Il Luccasette segna ancora ma non è finita. Manca poco ed i ragazzi di mister Belluomini sfiorano la clamorosa rimonta fino al 5-4, finendo per subire il sesto gol nel recupero.