RETI: Day, Rocchiccioli, Paja, Moretti, Moretti, Ribechini, Ribechini
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Manicone, Mariano, Mencarelli, Martinelli, Del Grande, Bindocci, Falco, Piroli, Sinani, Day. A disp.: Mannini, Simoni, Tocchini, Fitah, Giorgetti, Lombardi. All.: Fabio Bertelli.
TAU C.: Nomellini, Verrengia, Innocenti, Landucci, Mazzotta, Frediani, Colzi, Mei, Ribechini, Rocchiccioli, Di Sessa. A disp.: Di Grazia, Baroni, Morosi, Soldati, Villamagna, Moretti, Paja. All.: Marco Vannini.
ARBITRO: Pieroni di Lucca.
RETI: Ribechini 2, Rocchiccioli, Paja, Moretti 2, Day.
Vince ancora il Tau Calcio che espugna il campo del Pieve San Paolo con un punteggio tennistico. Il primo tempo si è caratterizzato con il Tau che ha prodotto tanto bel gioco ed è andato in gol per tre volte (doppietta di Ribechini -Rocchiccioli) anche se il risultato poteva essere ben più ampio. Da annotare infatti più di un paio di bei interventi di Stellone, mentre la Pieve San Paolo si è spesa per arginare al massimo le offesive del Tau giocando di rimessa ed infatti è riuscita a segnare una rete in contropiede con Day. Nel secondo tempo il Tau è entrato in campo ed ha messo subito in sicurezza la partita con gol la primo minuto di Paja dopodiché la Pieve San Paolo ha pensato solo a difendersi per evitare la goleada e per questo il Tau, forse anche già sazio, è riuscito ad andare in gol altre due volte con Moretti.