• Giovanissimi BA - Fase2
  • 09/04/2022 16.00.00
  • AREZZO
  • 2 - 1 09/04/2022 16.00.00
  • MARCIANO ROBUR
    Gori
    Aliaj
    Bagnoli

Commento


RETI: Gori, Aliaj, Bagnoli
AREZZO: Uistro, Fiacchini, Gherghina, Lanini, Scatizzi, Gori, Fratini, Sestini, Bernardini, Minocci, Nugnes. A disp.: Tenti, Scarpini, Lincoln, Pianaccioli, Pierucci, Aliaj, Ragazzini, Biagioli. All.: Alessio Bianchi.
MARCIANO ROBUR: Flammia, Giubbi, De Bonis, Bartalini, Alunno Corbucci, Fiorentini, Guasparri, Lancia, Pecchi, Bagnoli, Parigi. A disp.: Valacchi, Soldati, Colucci, Nikaj. All.: Andrea Zanchi.


ARBITRO: Bracciali di Arezzo.


RETI: 44' Aliaj, 46' Bagnoli, 60' Gori.


Bella partita tra due ottime squadre che l'Arezzo vince di misura sulla prima della classe Marciano Robur. La prima frazione è molto equilibrata con gli ospiti che riescono bene a tarpare le ali alla pressione della squadra di mister Bianchi, correndo pochi pericoli e cercando di ripartire in contropiede. Nella ripresa però l'Arezzo al 9' si porta in vantaggio grazie a Aliaj. La risposta della formazione di mister Zanchi arriva dopo appena due minuti e vale il pareggio messo a segno da Bagnoli. Poche emozioni fino al 25' quando Gori riporta avanti l'Arezzo, segnando quello che rimarrà il gol partita. La pressione finale del Marciano infatti non avrà risultati e si arriva al triplice fischio di chiusura sul 2-1.