RETI: Renaiolini, Badii, Badii
CASENTINO AC.: Pollio F., Mattesini, Vicini, Renzetti, Acciai, Milaneschi, Cipriani, Fantoni, Santini, Cariaggi, Orlandi. A disp.: Lusini, Agnoletti, Malucelli, Manni, Pollio L., Pierazzuoli, Renaiolini. All.: Gianluca Ozzola.
TERRANUOVA TRAIANA: Porrino, Pellini, Goracci, Bartoli, Stoppielli, Alessandra, Attili, Lamay, Nocentini, Badii, Gelli. A disp.: Amalo, Brandi, Cipressi, Meoli, Benvenuti, Baroni, Martelli. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Nesci di Arezzo
RETI: Badii 2, Renaiolini.
Il Terranuova Traiana la spunta in casa del Casentino Academy al termine di una partita molto combattuta e con diverse occasioni. Qualche rimpianto per i padroni di casa, che hanno fallito più di una palla gol a differenza del Terranuova Traiana, al contrario molto cinico. Nel primo tempo il Casentino parte forte e ha immediatamente una grande occasione con Orlandi, che però a tu per tu col portiere avversario mette a lato. Gol sbagliato, gol subito, e infatti poco dopo il Terranuova Traiana va in vantaggio con Badii, che riceve in area di rigore il cross dalla destra di Lamay, stoppa la palla di petto e di destro supera Pollio F. Nel secondo tempo il Casentino trova quasi subito il pareggio con Renaiolini, che si avventa per primo sulla respinta dopo una bella punizione calciata da Manni e salvata dall'estremo difensore ospite. Il Casentino ha poi due grandi occasioni per passare in vantaggio: la prima con Cipriani, ma il suo diagonale viene messo in angolo dal portiere; poi ancora Renaiolini si ritrova libero in area rigore, ma da pochi passi mette fuori. Nel finale arriva la beffa per i padroni di casa: bella azione sulla fascia di Nocentini e Gelli, palla nel mezzo sulla quale arriva ancora Badii, che devia il pallone e lo mette in rete, consegnando così la vittoria alla propria squadra.
Calciatoripiù: Cipriani (Casentino Ac.), Lamay, Attili, Badii (Terranuova Traiana).