RETI: Sacco, Franci, Lixi, Rovetini, Franci, Rossi, Franci, Franci, Mazzantini, Sacco, Del Mecio, Sacco
VALDORCIA: Papalini, Nutarelli, Mazzantini, Barzottini, Garosi, Biancucci, Cesaretti, Lixi, Franci, Rovetini, Sacco. A disp.: Rossi, Braccianti, Mulas. All.: Stefano Consoli.
OLMOPONTE: Pienza, Più, Frulli, Mancini, Nanni, Toscanini, Ciofini, Guidelli, Donati, Farsetti, Maggini. A disp.: Paci, Del Mecio, Aliaj, Fani, Ruschi, Argenzio, Mazzeschi. All.: Rossi.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Del Mecio, Franci 4, Rovetini, Mazzantini, Lixi, Rossi, Sacco 3.
Ancora una goleada per il Valdorcia che supera nettamente anche l'Olmoponte al termine di una partita dominata. Troppa differenza anche a livello fisico, di corsa e tecnico tra le due squadre con i ragazzi di mister Consoli che dilagano già nella prima frazione, chiusa sul 7-0. Nella ripresa qualche sostituzione sembra riequilibrare un po' il match, ma ciononostante, la formazione di casa continua ad andare a segno fino al definitivo 11-1.