• All.Naz. Under 17 Serie CD
  • 26/09/2021 15.00.00
  • Monterosi
  • 2 - 0 26/09/2021 15.00.00
  • Lucchese
    Fiocco
    Cataldi

Commento


RETI: Fiocco, Cataldi
MONTEROSI: Cotugno, Ferri, Gjeci, Babi, Pasquire, Todor, Ferrante, Cataldi, Manca, Fiocco, Rossetti. A disp.: Danca, Fasciani, Maida, Checchi, Molinaro, Checchi, Cellura. All.: Massimi.
LUCCHESE: Giunti, Gattai, Quochi, D'Ancona, Viviani, Durante, Taponeco, Menicagli, Zanca, Nannipieri, Napoli. A disp.: Gorini, Osabuhien, Colligiani, Cittadini, Spadoni, Caiazza. All.: Cordoni.

ARBITRO: Di Virgilio di Ciampino, coad. da Pellecchia e Merenda di Ciampino.

RETI: 26' Fiocco, 31' Cataldi.


Un micidiale uno-due cha manda al tappeto la Lucchese: è quello che si materializza sul rettangolo verde di Monterosi dove i locali festeggiano il loro debutto in categoria con una vittoria per 2-0 sui rossoneri, autori comunque di una prova positiva, condizionata da quanto avviene attorno alla mezz'ora di gioco. E' Fiocco, uno dei più talentuosi nelle file locali, a indicare la strada giusta ai padroni di casa con la rete dell'uno a zero al 26'; la Lucchese accusa il colpo ed è il centrocampista Cataldi - al 31' - a realizzare il secondo gol del team della Tuscia. Nel secondo tempo la formazione di Cordoni mostra un piglio propositivo e attacca in cerca del gol che riapra la gara, ma Babi e compagni fanno muro là dietro e concedono poche chance agli avanti toscani. Al triplice fischio comprensibile l'esultanza dei 2005 locali, mentre per la Lucchese - sulla via del ritorno - la testa va già al prossimo impegno contro il Grosseto.