• Prima CategoriaH
  • 06/03/2022 15.00.00
  • Argentario
    Loffredo
  • 1 - 1 06/03/2022 15.00.00
  • Torrenieri
    Laruccia

Commento


RETI: Loffredo, Laruccia
ARGENTARIO: Di Roberto, Cedroni, Moriani V., Cobianu, Schiano C., Moriani S., Patanè, Atzori, Loffredo, Costanzo Le., Costaglione. A disp.: Schiano R., Giovani, Costanzo Lu., Alessandrini, Picchianti S., Picchianti M., La Mantia, Podestà. All.: Vitale.
TORRENIERI: Lorenzetti, Pascarella, Bechi, Laruccia, Bovini, Bianciardi, Valvo, Cruciani, Di Marco, Migliorini, D'Aniello F. A disp.: Pallanti, Massari, Mariotti, Floris, Ventrone, Senesi, D'Aniello M., Bindi. All.: Ciacci.

ARBITRO: Ferrara di Piombino.

RETI: 6' Loffredo, 49' Laruccia.


Buon pareggio per l'Argentario, che in casa inchioda sul pareggio la terza della classe. I padroni di casa passano in vantaggio dopo pochissimo, al sesto minuto, grazie a un gol di Loffredo. L'inaspettato svantaggio inibisce le sortite offensive del Torrenieri, che non riesce a trovare il pari nella prima frazione. Lo fa però nell'immediato inizio della seconda con Laruccia, che segna l'1-1. Negli ultimi minuti il Torrenieri cerca chiaramente di guadagnare due punti pesanti per l'alta classifica, ma non riesce più a bucare la porta di Di Roberto. Finisce così con un pareggio che sa di sconfitta per il Torrenieri, mentre soddisfa ampiamente l'Argentario.