CASTIGLIONESE: Guerri, Seri, Barboncini, Amatucci, Randellini, Bianchetti, Veltroni, Cilia, Tanganelli, Capacci, Nanni. A disp.: Castellucci, Allasia, Brocchi, Santiccioli, Borri, Faloci, Pierozzi, Menci, Ceccherini. All.: Tommaso Nardin.
COLLIGIANA: Petrucci, Corti, Sardelli, Tonizzo, Becchi, Bartalini, Soldi, Cellesi, Nasca, Baccani, Berti. A disp.: Bacciottini, Magnani, Bimaj, Salvadori, Sherifi, Rossi, Mateev, Polidori, Conforti. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
Pari senza reti al Faralli di Castiglion Fiorentino: Castiglionese e Colligiana non sono riuscite a superarsi al termine di una partita sostanzialmente combattuta. Gli ospiti giocano un buon match ma peccano in fase di finalizzazione: non mancano le occasioni da gol per i biancorossi di Mirco Vella, che non riescono però mai a trovare il guizzo vincente. Merito di una buonissima Castiglionese, sempre ordinata e accorta dietro, e anch'essa pericolosa in avanti in varie occasioni. Nel primo tempo sono gli ospiti a farsi preferire e ad andare più vicini al gol: sono da segnalare in particolare un paio di calci di punizione, di cui uno con Baccani, i tentativi di Berti e Soldi e altre situazioni pericolose in cui però è mancata la precisione nell'ultimo passaggio. La Castiglionese risponde colpo su colpo, gioca un ottimo secondo tempo e fa annotare le sue occasioni in area biancorossa: tra queste spicca in particolare la traversa colpita da Nanni. Calciatorepiù: per la Colligiana da evidenziare il buon ingresso in campo di Magnani, autore di una buona prova in mezzo al campo.