RETI: Bartalini, Tonizzo
COLLIGIANA: Terrosi, Corti, Finetti, Valci, Becchi, Bartalini, Salvadori, Baccani (88' Rossi), Cianciolo (69' Magnani), Berti (83' Tonizzo), Soldi (62' Bimaj). A disp.: Bacciottini, Sherifi, Sardelli, Cellesi, Polidori. All.: Mirco Vella.
AREZZO F. ACADEMY: Bulgarelli, Giustini, Scapecchi (49' Rosadi), Grassini, Nocenti (67' Benigni), Martini, Senaj, Renzoni, Poponcini (49' Fattorini), Agostini, Scatizzi (80' Ponti). A disp.: Ralli, Zerbini. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: 25' Bartalini, 91' Tonizzo.
La Colligiana di mister Vella torna a vincere tra le mura amiche contro l'Arezzo Football Academy. Due a zero il risultato finale a favore dei ragazzi biancorossi in una partita sicuramente non bella e con scarse occasioni da rete. Sicuramente la Colligiana ha fatto di più, attaccando in prevalenza rispetto agli amaranto ospiti. Il primo tentativo, al 6', è di Baccani che conclude alto. Al 22' bella azione in solitario di Cianciolo che però ottiene solo un angolo. Al 25' la Colligiana sblocca il risultato grazie a Bartalini che corregge in rete una punizione. L'unica reazione vera dell'Arezzo è in una azione di Scatizzi che sfugge alla marcatura e impegna Terrosi che para in due tempi. La ripresa si apre con Bartalini che, al 3', conclude a lato. Al 5' ancora Scatizzi impegna la difesa della Colligiana che libera. Al 7' è Berti a impegnare il portiere ospite Bulgarelli, mentre al 21' Cianciolo spreca da buona posizione la palla del raddoppio. Il raddoppio arriva al 91' grazie al neo-entrato Tonizzo che trova il tap-in vincente sottoporta.