RETI: Nasca, Baccani
COLLIGIANA: Bacciottini, Finetti Sardelli, Valci (45' Soldi), Becchi, Bartalini (80' Magnani), Mateev (75' Bimaj), Baccani, Berti (49' Cianciolo), Nasca, Salvadori (45' Tonizzo). A disp.: Terrosi, Cellesi, Corti, Polidori. All.: Mirco Vella.
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Pazzagli, Peraldo, Pratesi, Barbieri (36' Bianchi), Conti (53' Raddi), Gori, Azzolina (51' Andrei), Lomys, Cecconi (59' Ara), Zampoli (51' Modesti), Boschi. A disp.: Decani, Serni, Diku, Catalano. All.: Alfonso Fabio Sarappa.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: 60' Baccani, 67' Nasca.
La Colligiana batte per due a zero il fanalino di coda Grassina Belmonte al termine di una gara non bella e con poche occasioni da rete, con errori da una parte e dall'altra, soprattutto nella prima frazione di gioco. Il primo tentativo è degli ospiti con una punizione di Zampoli, Bacciottini fa sua la sfera in presa alta. All'11' Finetti vede il portiere ospite distante dalla porta e prova a concludere a rete ma Pazzagli indietreggia e riesce a sventare il pericolo. Al 16' ci prova Nasca, ma Pazzagli respinge. Al 35' ci prova il neo-entrato Ara ma Bacciottini non ha problemi e para. Al 46' Berti ha una buona occasione su assist di Nasca ma spreca. Si va al riposo sul risultato di parità. Al quarto d'ora della ripresa Baccani rompe l'equilibrio e insacca alle spalle di Pazzagli. Dopo un tentativo di Bartalini a lato, la Colligiana al 67' raddoppia con Nasca su assist di Mateev. Allo scadere Ara prova ed entrare in area ma Bacciottini esce fino al limite e fa sua la palla.
Calciatoripiù: nella Colligiana buona la prova di Becchi e Finetti, sicuri in difesa, e di Valci, fino a che è rimasto in campo. Buona anche la prova di Tonizzo una volta entrato.