MARGINE COPERTA: Focosi, Michelotti, Prosperi, Boeddu, Belli, Seghetti, Drca, Sabatino, Arrighetti, Lazzari, Omobude. A disp.: Ferrari, Bellandi G., Bongarzone, Brizzi, Fusco, Popa, . All.: Ferro Marco
RETI: Omobude, Omobude
MARGINE COPERTA: Focosi, Michelotti, Prosperi, Drca, Belli, Seghetti, Sabatino, Boeddu, Omobude, Lazzari, Arrighetti. A disp.: Bellandi Niccolò, Popa, Stampini, Marino, Bellandi Gianmarco, Rega, Innocenti. All.: Marco Vendrame.
GIOVANI GRANATA MONS.: Masini, Tobli, Di Bene Nicola, Cappelli, Toni, Simeoli, Di Bene Tommaso, Cortopassi, Carignani, Capini, Neri. A disp.: Cerri, Bechini, Romani, Coppola, La Marca. All.: Marco Nerozzi.
ARBITRO: Burchi di Pistoia.
RETI: Omobude 2.
Il Margine Coperta archivia subito la sconfitta all'esordio in casa del Camaiore battendo tra le mura di casa i Giovani Granata Monsummano: la sfida, chiusa sul punteggio di 2-0, viene decisa dalla doppietta di Omobude, autore di un gol per tempo. Reti a parte, la partita non risulta bellissima dal punto di vista tecnico ed è caratterizzata da diversi errori da ambo le parti; non mancano comunque le occasioni da gol, anche queste da una parte e dall'altra. La partita è caratterizzata poi anche da alcuni episodi contestati dagli ospiti, tra cui due dubbi in area, uno nel primo e uno nel secondo tempo. Il Margine Coperta parte bene e prova subito a sfruttare il vento a favore. Dopo un paio di tentativi non concretizzati, i ragazzi di Marco Vendrame riescono a passare in vantaggio: su calcio di punizione laterale, Drca serve il pallone in mezzo per Omobude, che firma l'1-0. I Giovani Granata si scuotono e rispondono poco dopo: nell'occasione è bravo Focosi a dire di no su un insidioso tiro ospite. In avvio di secondo tempo il Margine Coperta riesce poi a raddoppiare, e i protagonisti sono sempre Drca e Omobude: il primo, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, serve di nuovo un preciso pallone in mezzo per il secondo, che da due passi mette in rete in tap-in. Nel frattempo i Giovani Granata si erano portati a più riprese in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita. Gli ospiti riescono a trovare il gol con il neoentrato Romani, ma nel frattempo arriva il fischio dell'arbitro che sanziona un fallo in area e concede il calcio di rigore agli ospiti. Carignani dal dischetto si fa ipnotizzare da Focosi, sulla respinta Neri calcia a botta sicura scheggiando il palo. Poi ancora Carignani, Neri e Capini mancano il gol per riaprire la partita. Finisce 2-0.
Calciatoripiù: Omobude, Drca, Lazzari, Michelotti e Focosi (Margine Coperta); Capini (Giovani Granata Mons.).