• Allievi RegionaliF
  • 17/10/2021 10.30.00
  • Capostrada Belvedere
    Diddi
    Autorete
  • 1 - 1 17/10/2021 10.30.00
  • Aquila S.Anna

Commento


RETI: Diddi, Autorete
CAPOSTRADA: Nerini, Lentini Scarcina, Ferretti, Putzu, Stuppia, Cipolla, Diddi, Ceccarelli, Agostini, Garofalo, Lakaj. A disp.: Casipoli, Bocini, Bossio, Innocenti, Gioia, Tofani. All.: Alessandro Borri.
AQUILA SANT'ANNA: Cervi, Bertuccelli, Cantone, Tessieri, Torcigliani, Bargioni, Mennucci Tommaso, Puccetti, Billet, Franceschini, Gaspari. A disp.: Micchi, Caturegli, Martinis, Petri, Mennucci Andrea, Gambogi, Ramacciotti, Papi, Mariani. All.: Gabriele Bacci.


ARBITRO: Batti di Prato.


RETI: autorete pro Aquila Sant'Anna, Diddi.


Una vittoria all'esordio, una sconfitta alla seconda giornata, adesso un pari: il Capostrada impatta 1-1 nella sfida interna contro l'Aquila Sant'Anna, al termine di una partita tutto sommato equilibrata e caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte. I padroni di casa si fanno preferire in avvio e costruiscono un paio di buone occasioni da gol. Col passare dei minuti esce l'Aquila Sant'Anna: gli ospiti prendono campo e riescono a portarsi in vantaggio. È una sfortunata autorete locale a portare il punteggio sullo 0-1: sul tiro di Gaspari, il pallone respinto dal portiere finisce addosso a un difensore del Capostrada e poi in rete per il vantaggio ospite. Il Capostrada ha una buona reazione e, dopo una buona chance non sfruttata da Agostini, riesce a trovare la parità a quattro minuti dalla fine del primo tempo: dopo una bella triangolazione tra Garofalo e Agostini, il pallone viene servito a Diddi, che insacca sottoporta. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono con buon piglio, cercando a più riprese il gol per ribaltare la partita ma, anche per un pizzico di sfortuna, non riescono a colpire. Gli ospiti dall'altra parte fanno annotare delle buone occasioni nei minuti finali della partita, in special modo con il neoentrato Mariani, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. L'1-1 si protrae fino alla fine: finisce in parità tra Capostrada e Aquila Sant'Anna.

Calciatoripiù:
Diddi
e Garofalo (Capostrada).