• Allievi RegionaliF
  • 31/10/2021 00.00.00
  • Pontremolese
  • 0 - 2 31/10/2021 00.00.00
  • Capostrada Belvedere
    Agostini
    Agostini

Commento


RETI: Agostini, Agostini
PONTREMOLESE: Razzoli, Lamnaouar, Bortolasi, Preti, Carli, Lazzeroni, Ezzahouani, Tamagna, Confetti, Gaddari, Vene. A disp.: Martelli, Tarca, Giromini, Antolini, Domenichini, Vennai, Novoa, Moscatelli, Tarantola. All.: Samuele Musetti.
CAPOSTRADA: Nerini, Bocini, Ferretti, Putzu, Stuppia, Montini, Tofani, Ceccarelli, Agostini, Lakaj, Diddi. A disp.: Casipoli, Lentini Scarcina, Cipolla, Garofalo, Gioia, Magrini, Innocenti. All.: Alessandro Borri.

ARBITRO: Angella di Carrara.

RETI: Agostini 2.


Il Capostrada ritrova il successo: trascinati dalla doppietta di Agostini gli arancioblù espugnano il campo della Pontremolese, battuta 2-0. Finisce così una partita abbastanza equilibrata, non particolarmente ricca di occasioni da gol. Il Capostrada parte con buon piglio e fa subito annotare una buona occasione in avvio: il pallone buono capita sui piedi di Lakaj, che colpisce l'incrocio dei pali. La Pontremolese risponde con due buone chance: Vene tenta il tiro di sinistro, poi conclude anche Gaddari: i due tentativi, entrambi da buona posizione, escono fuori di poco. Nel secondo tempo la partita si sviluppa sulla stessa falsariga del primo: la differenza la fanno Agostini e Lakaj, grandi protagonisti con una decisiva doppietta il primo e due assist vincenti il secondo. Il numero 9 arancioblù riesce a sbloccare la partita al 63' sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, finalizzando l'assist di Lakaj. Poi al 92' ecco anche il raddoppio ospite, firmato ancora da Agostini: l'azione è molto simile a quella del vantaggio e anche in questo caso il passaggio vincente è di Lakaj. Dopo un buon primo tempo, caratterizzato da un paio di buone occasioni, la Pontremolese nella ripresa non riesce a creare particolari pericoli dalle parti di Nerini, se non su qualche mischia in area. Il Capostrada ritrova la vittoria e smuove la sua classifica portandosi a quota 7.

Calciatoripiù:
Preti
(Pontremolese); Lakaj (Capostrada).