• Allievi RegionaliG
  • 24/10/2021 11.00.00
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 1 24/10/2021 11.00.00
  • Signa
    Bucca
    Leparulo
    Autorete
    Dulislami

Commento


RETI: Bucca, Leparulo, Autorete, Dulislami
COIANO SANTA LUCIA: Corrieri, Di Marino, Verdiani, Sinaj, Rossetti, Mignacca, Leparulo, Montagni, Bucca, Colò, Gori. A disp.: Barni, Becocci, Elkrerarfi, Bovani, Brescia, Odiase, Ianniello, Montini, Sfrisancosa. All.: Alessio Montaina.
SIGNA: Lauria, Messina, Fusco, Bagni, Gennaro, Hognogi, Targioni, Superbi, Danti, Dulislami, Vignozzi. A disp.: De Paoli, Fatta, Megna, Esposito, Zanobetti. All.: Massimiliano Galigatti.


ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.


RETI: Leparulo, Bucca rig., Dulislami rig., autorete pro Coiano.


A farla da padrone nella partita tra Coiano Santa Lucia è il nervosismo, brutto fattore di una gara che invece avrebbe potuto farsi ricordare per i gol e le emozioni che ha regalato. Alla fine comunque il risultato sorride ai padroni di casa che si impongono per 3-1, proiettandosi al terzo posto in classifica a quota nove punti, al pari del Viaccia. Il primo tempo finisce 1-0, con la rete di Leparulo a sbloccare il tabellino. Il Coiano è poi bravo a raddoppiare nella ripresa con un calcio di rigore di Bucca, ma il Signa dimostra di essere ancora vivo e dimezza lo svantaggio con un altro penalty, trasformato da Dulislami. Tuttavia, alla fine, gli ospiti si fanno male da soli realizzando un autogol, che fissa così il punteggio sul definitivo 3-1 per il Coiano Santa Lucia. Da sottolineare, dopo le brutte scene viste in campo, il bel gesto dei giocatori del Signa che a fine partita si recano presso la panchina del Coiano per riappacificare gli animi. Una scena che, quantomeno, può far sperare affinché certi episodi non si ripetano in futuro.