• Allievi RegionaliG
  • 07/11/2021 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Arno
  • 5 - 4 07/11/2021 10.30.00
  • Atletica Castello
    Cavicchi T.
    Warid
    Diarra
    Diarra
    Penna
    Lamfatah
    Nencioni
    Nencioni
    De Rosis

Commento


SPORTING ARNO: Cocchi, Fratini, Jouta, Cavicchi T., Cirilli, Di Ruberto, Gashi, Conti, Warid, Diarra, Penna. A disp.: Warid, Francini, Magnani, Ficai, D Amico, Dei, . All.: Marcelli Vittorio
ATLETICA CASTELLO: canocchi, coccia, de rosis, gastaldi, grossi, Lamfatah, Margheri, monetti, nencioni, ponzalli, Ercolini. A disp.: , bassini, gastaldi, Masi, pecchioli, peruzzi, Russo, facfcani, Marini. All.:
RETI: Cavicchi T., Warid, Diarra, Diarra, Penna, Lamfatah, Nencioni, Nencioni, De Rosis
Con una rimonta strepitosa lo Sporting Arno batte tra le mura amiche il Castello, infilando così la seconda vittoria consecutiva. Il primo tempo è tutto appannaggio degli ospiti, che giocano veramente un ottimo calcio come dimostra il triplo vantaggio che matura grazie alla doppietta di Nencioni e al gol di Lamtafah. L'unico demerito della squadra di Donadi è quello di non concretizzare le diverse occasioni create, con le quali poteva chiudere la partita già all'intervallo. Nella ripresa lo Sporting Arno parte forte riaprendo i giochi con il gol di Diarra, ma De Rosis ristabilisce subito le distanze. Tuttavia guai a dare per vinta la squadra di Marcelli, che infatti non molla e nel giro di pochi minuti torna a tutti gli effetti in partita. Il gol del 2-4 di Penna mette pressione al Castello che si impaurisce rintanandosi nella propria metà campo. Lo Sporting Arno lo capisce, e ne approfitta per segnare il 3-4 con WaelWarid e addirittura per pareggiare con il calcio di rigore realizzato da Cavicchi. Nel finale, poi, il colpo definitivo: ai padroni di casa viene concesso un altro penalty e dal dischetto Diarra non trema, realizzando la doppietta personale e soprattutto la rete del definitivo 5-4.