GHIVIBORGO: , , Lucchesi, , . A disp.: , , . All.: Perfigli Stefano
RETI: Pillon, Pillon, Pillon, Antonucci, Galli, Galli, Galli, Vagli, Lucchesi
FORTE DEI MARMI: Angelotti, Franzetti, Salvatori, Giannotti, Lula, Borghini, Tabarrani, Galli, Pillon, Vergazzoli, Torcigliani. A disp.: Bojan, Antonucci, Bacci, Dalle Luche, Esposito, Meloni, Pagano, Rivieri, Vagli. All.: Stefano Perfigli.
GHIVIZZANO B.: David, Menicucci, Cassettari, Tagliasacchi, Buriani, Franchi G., Bernardini, Franchi M., Pellegrinetti, Salotti, Lucchesi. A disp.: Suffredini, Del Giudice, Giusti, Puppa. All.: Lorenzo Gabrielli.
ARBITRO: Masseglia di Carrara.
RETI: 20', 34' e 38' Galli, 25' Lucchesi, 27', 45' e 49' Pillon, 57' Antonucci, 65' Vagli.
Il Forte dei Marmi batte il primo colpo stagionale: e che colpo! I ragazzi di mister Perfigli superano con un roboante 8-1 il Ghivizzano al termine di una partita a senso unico. Dopo una primissima fase di studio, i padroni di casa sbloccano la gara al 20' grazie al colpo di testa di Galli al termine di una pregevole azione corale. Il Ghivizzano non ci sta e ha il merito di rimettere subito i conti in parità con Lucchesi, abile nello sfruttare un'incertezza della difesa fortemarmina. Quello ospite è però soltanto un episodio isolato nel monologo dei versiliesi, che al 27' rimettono il muso avanti con il piattone di Pillon su assist dello scatenato Galli. I due gemelli del gol fortemarmini continuano a far ammattire la difesa ospite e al 34' Galli fa 3-1 e doppietta personale con un'incursione per vie centrali. Anche nella ripresa il copione rimane lo stesso e già nei primissimi minuti arriva la quarta rete del Forte dei Marmi ad opera sempre di Galli, che al 38' fa tripletta con un diagonale chirurgico che non lascia scampo a David. Pillon non vuole essere da meno e tre il 45' e il 49' sigla altre due reti di pregevole fattura che consentono di fissare il punteggio sul momentaneo 6-1 in favore della formazione di casa. Oltre alle triplette di Galli e Pillon, autentici mattatori della gara, c'è gloria anche per Antonucci, che realizza il momentaneo 7-1 con una deviazione sotto misura al 57' e per il sigillo finale di Vagli, che al 65' entra in area e con una conclusione forte e angolata trafigge l'incolpevole David per il definitivo 8-1 finale. L'ottovolante Forte dei Marmi viaggia spedito, le avversarie sono avvisate!
Calciatoripiù: su tutti Galli e Pillon, entrambi autori di una tripletta a tesa che hanno consentito al Forte dei Marmi di imporsi con ampio margine.