• Giovanissimi RegionaliF
  • 12/12/2021 10.00.00
  • Forte Dei Marmi 2015
  • 5 - 1 12/12/2021 10.00.00
  • Olimpia Quarrata
    Pagano
    Pillon
    Pillon
    Pillon
    Franzetti
    Favi

Commento


RETI: Pagano, Pillon, Pillon, Pillon, Franzetti, Favi
FORTE DEI MARMI: Di Nubila, Rivieri, Salvatori, Torcigliani, Lula, Borghini, Franzetti, Galli, Pillon, Vergazzoli, Tabarrani. A disp.: Bojan, Dalle Luche, Esposito, Long, Pagano, Vagli, Antonucci. All.: Stefano Perfigli.
OLIMPIA: Frassi, Bini, Calistri, Palaj, Innocenti, Pretelli, Favi, Petracchi, Breschi, Barontini, Daka. A disp.: Fauzia, Venturi, Taddei, Zadrima. All.: Franco Cialdi.


ARBITRO: Palestini di Viareggio.


RETI: 5' Favi, 39', 43', 63' Pillon, 55' Pagano, 59' Esposito.


Il Forte dei Marmi non spreca l'opportunità di avvicinarsi alla vetta e al termine di una prova maiuscola supera l'Olimpia per 5-1 e si porta a soli tre punti dalla vetta. Non iniziano bene i ragazzi di mister Perfigli, che commettono un errore difensivo e alla prima incursione ospite vanno sotto. A portare in vantaggio l'Olimpia è Favi, che al 4' si incarica della battuta di un calcio di punizione a due in area e, con la complicità della barriera, batte Di Nubila per l'1-0 ospite. Il Forte dei Marmi prova a rispondere con i propri attaccanti, ma almeno nel primo tempo la difesa ospite chiude ogni spazio e i primi 35' si chiudono con il sorprendente parziale di 1-0 in favore dell'Olimpia. Nella ripresa, però, si sveglia il capocannoniere del campionato Pillon, che tra il 39' e il 43' prima pareggia i conti su angolo di Galli, poi ribalta la partita con una deviazione sotto misura su cross di Esposito. Il Forte dei Marmi prende fiducia e al 55' Pagano fa 3-1 con un tiro-cross che inganna Frassi. I ragazzi di Perfigli giocano sul velluto e nel finale concludono in goleada trovando altre due reti con Esposito e Pillon, giunto all'impressionante bottino di 18 gol nelle prime undici giornate.
Calciatoripiù
: nel Forte dei Marmi ancora una prova sensazionale di Pillon ma benissimo anche Galli nei panni di assistman.