• Giovanissimi RegionaliG
  • 28/11/2021 10.30.00
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0 28/11/2021 10.30.00
  • Mezzana

Commento


RINASCITA DOCCIA: Natali, A. Castagnetta, Ronconi, Clementi, Lucchesi, Margheri, Fognani, Di Napoli, Bongini, Perrone, La Marca. A disp.: Pozzi, Sarri, Zetti, F. Castagnetta, Mannini, Orlandi. All.: Salvatore Miranda.
MEZZANA: Giorgi, De Simone, Corda, Carretta, Gasparrini, Bambini, Borgni, Gestri, Manjani, Mammana, Molinari. A disp.: Baldi, Salvadori, Verdezza, Hadji, Passannanti, Nicosia. All.: Andrea Bianchi.

ARBITRO: Maggini di Firenze


0-0 il finale tra Mezzana e Doccia: al Biagiotti gli ospiti serrano le fila alzando un muro impenetrabile; dal canto suo il Doccia sente troppo la partita rendendo complicato il facile. Sin dal primo tempo Fognani più di una volta prova a sfondare la retroguardia avversaria senza interventi degni di nota. Mattinata complicata per entrambe le formazioni. Il secondo tempo regala qualche emozione in più: Gestri si procura un calcio di punizione dal limite ma l'esecuzione non impensierisce Natali. Poi aumentano le scorribande di La Marca sulla sinistra e da una di queste che innesca una ripartenza di Di Napoli nasce un calcio di punizione dal limite: imprecisa però l'esecuzione di Mammana. La partita volge così al termine senza troppe emozioni. Il Mezzana vede almeno muoversi la classifica.

Calciatoripiù:
La Marca, Lucchesi (Rinascita Doccia), Giorgi, Gestri (Mezzana).