RETI: Milanesi, Terrosi, Milanesi, Milanesi, Guidotti, Milanesi
CASELLINA: Biagiotti, Sabatino, Llambro, Romani, Seica, Malaj, Mancini, Margheri, Bua, Obino, Zappa. A disp.: Geli, Minici, Castellacci, Malpassi, Cilenti, Fioretti, Rocchini. All.: Salucci.
MONTELUPO: Ceccatelli, Faucci, Giaquinta, Gambini, Scali, Parrini, Milanesi, Marcoionni, Terrosi, Parrini, Guidotti. A disp.: Gori, Fiaschi, Balis, Pelucchini, Stasino, Canardi, Francioni, Cei, Rosa. All.: Coli Fabiani.
ARBITRO: Cappetti di Firenze
RETI: Milanesi 4, Terrosi, Guidotti.
Il Montelupo impone una severa sconfitta casalinga al Casellina. La formazione ospite chiude il discorso partita già nella prima frazione, avanti di cinque segnature. Il Casellina non pare convinto nei suoi pochi attacchi. A sbloccare il risultato è Milanesi, bravo a sfruttare un lancio lungo e battere, saltandolo in uscita, Biagiotti. Lo stesso si ripete poco dopo, grazie a dinamiche pressoché identiche. Il Casellina ha l'occasione per riaprire la partita ma Obino la spreca a porta vuota. Il Montelupo si mostra però infallibile, cala il tris. Milanesi, questa volta in versione di assist man, lo propizia, Terrosi ringrazia e al volo, realizza. La reazione del Casellina latita, il Montelupo ancora in gol. Milanesi, scatenato, appare in contenibile per la difesa locale, quando lanciato in profondità: altre due acuti per lui. La ripresa vede la gestione di palla del Montelupo, a controllo dell'ampio vantaggio acquisito. Chiude definitivamente il tabellino marcatori la rete di Guidotti, realizzata da posizione favorevole, dentro l'area di rigore, dopo ottimo assist di Rosa.
Calciatoripiù: per il Casellina Malaj; per il Montelupo Milanesi.