RETI: Carlesi, Celoni
MONTELUPO: Gori, Pelucchini, Parrini A., Gambini, Scali, Bentivoglio, Milanesi, Balis, Rosa, Tofani, Cei. A disp.: Ceccatelli, Libertino, Marcoionni, Francioni, Guidotti, Terrosi, Canardi, Stasino. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Ballerini, Fokou, Cucè, Riccomi, Celoni, Iorio, Pitrone, Hoxha, Guye O., Carlesi. A disp.: Muzhika, Agostini, Kercuku, Mori Manetti, Mecca, Torrini, Malagnino. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Celoni, Carlesi.
Se sono entrambe lassù in alto un motivo ci sarà, e lo hanno dimostrato bene nel match di sabato. Il Limite e Capraia passa a Montelupo al termine di una partita molto combattuta e giocata su buoni ritmi dalle due squadre. Le reti di Celoni nel primo tempo e di Carlesi nel secondo fanno pendere l'ago della bilancia a favore degli ospiti, ma i locali non hanno certo demeritato. Viene fuori così una bellissima partita, indubbiamente combattuta e giocata con buona aggressività da parte delle due squadre. Nel primo tempo non si registrano moltissime occasioni da una parte e dall'altra, c'è spazio comunque per registrare un paio di chance su calcio da fermo per i locali, la rete e un'altra buona occasione capitata sui piedi di Iorio per gli ospiti. È 0-1 dunque all'intervallo: decide il gol di Celoni su calcio di punizione indiretto in area. Nella ripresa il Montelupo riparte bene, deciso a riacciuffare il risultato, e nei primi 20' costruisce diverse occasioni per pareggiare la partita. Ci provano Balis, per due volte Cei e Milanesi, poi la conclusione di Rosa colpisce in pieno la traversa: un po' d'imprecisione sottoporta ma anche la bravura del portiere ospite, autore di due interventi importanti, negano ai padroni di casa la gioia del pari. Il Limite e Capraia risponde prontamente e va vicino più volte al raddoppio con Iorio, Guye e Carlesi. La rete dello 0-2 si concretizza nel finale di gara, a circa dieci minuti dalla fine: cross in mezzo di Pitrone, Carlesi prende bene il tempo ai difensori avversari e colpisce di testa sorprendendo il portiere amaranto. È il decimo centro stagionale per il numero 11. La partita di fatto si chiude qui: il Limite e Capraia passa a Montelupo e consolida il secondo posto alle spalle del Fucecchio portandosi a quota 31 punti.
Calciatoripiù : nel Montelupo spiccano Milanesi, Rosa e Scali ; nel Limite e Capraia una menzione va ai due marcatori Celoni e Carlesi .