RETI: Boscherini, Aliaj, Fedeli, Bajraktaraj
CASELLINA: Biagiotti, Minici, Aliaj, Catellacci, Sabatino, Fioretti, Mancini, Fanfani, Raimondo, Boscherini, Zappa. A disp.: Malaj, Malpassi, Margheri, Bua. All.: Mancini.
ATL. CASTELLO: Faccani, Sgatti, Bandinelli, Manna, Cruciani, Marini, Milite, Sessou, Fedeli, Neglia, Bajraktaraj. A disp.: Mori, Lastrucci, Tung, Cataldo, Conti, Vannozzi. All.: Giorgetti.
ARBITRO: Andreucci di Firenze.
RETI: Boscherini, Aliaj, Aut. pro Atl. Castello, Bajraktaraj.
Pareggio ricco di gol quello fra Casellina e Atl. Castello. Frutto di una partita piacevole, in cui le due squadre si sono affrontate cercando la vittoria finale, senza lesinare sforzi offensivi. Tra le file del Casellina vanno a segno Boscherini e Aliaj. Bravi a concretizzare, da posizione propizia, la manovra corale della propria squadra. L'Atletica Castello è fortunata in un'occasione trovando a proprio favore la rete, poi grazie a un buon gioco collettivo riesce a mandare in rete Bajraktaraj; questi è bravo a insaccare da posizione propizia. Le due squadre comunque mirano fino all'ultimo a portare a casa l'intera posta in palio, ma non sanno più trovare la giusta concretezza.