• Allievi BB
  • 30/04/2022 15.30.00
  • Montelupo
    Milanesi
  • 2 - 0 30/04/2022 15.30.00
  • Atletica Castello
    Tofani G.

Commento


RETI: Tofani G., Milanesi
MONTELUPO: Ceccatelli, Pelucchini, Giaquinta, Gambini, Scali, Parrini, Milanesi, Balis, Rosa, Tofani, Cei. A disp.: Gori, Libertino, Fiaschi, Marcoionni, Stasino, Francioni, Terrosi, Canardi. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
ATL.CASTELLO: Matera, Manna, Bussotti, Mori, Sessou Selom, Fedeli, Cruciani, Lastrucci, Maffei, Marini, Milite. A disp.: Fantini, Bajraktaraj, Bandinelli, Sgatti, Toselli, Volta, Bresciani, Badiali, Fedeli. All.: Lorenzo Giorgetti.

ARBITRO: Liguori di Empoli

RETI: 25' Tofani rig., 32' Milanesi.


Tre legni, due reti, un altro paio d'occasioni intriganti: basterebbe la sintesi del primo tempo per spiegare come si legittimi il successo (2-0) del Montelupo sul Castello. L'avvio amaranto è micidiale, ma la fortuna sembra esser distratta dalla primavera: in sequenza Rosa, Tofani e Pelucchini saggiano la consistenza dei legni ospiti. Ci provano allora Cei, tiro dal vertice dell'area poco al di là del secondo palo, e Balis che a centro area si coordina alla grande ma alza la mira; il vantaggio arriva sul rigore concesso da Liguori (direzione attenta in una gara non complessa) per un fallo su Milanesi e trasformato da Tofani (25'). 7' dopo il Montelupo chiude la pratica: protagonista è di nuovo Milanesi che di testa incrocia in porta il traversone di Giaquinta. Nella ripresa il Montelupo contiene tutte le iniziative del Castello e sfiora il tris in tre circostanze almeno: Matera contiene il passivo opponendosi a Milanesi, Pelucchini e Tofani.
Calciatoripiù: Pelucchini, Milanesi, Tofani
(Montelupo).