RETI: Fontanelli, Catarzi, Fontanelli, Scardigli, Fontanelli, Mirashi, Minici
SANTA MARIA: Cenci, D'Alessandro, Narjaku, Mirashi, Marrucci, Amerighi, Fontanelli, Tozzi, Doda, Scardigli, Catarzi. A disp.: Galli, Berhoxha, Guarino, Cioni, Gjoni. All.: Claudio Rossi.
CASELLINA: Biagiotti, Minici, Aliaj, Catellacci, Bargellini, Nicotra, Mancini, Malaj, Raimondo, Boscherini, Zappa. A disp.: Malpassi, Fanfani, Bua, Fioretti. All.: Sandro Salucci.
ARBITRO: Assirelli di Empoli
RETI: Fontanelli 3 (1 rig.), Mirashi rig., Scardigli, Minici, Catarzi.
Il modo migliore per chiudere una stagione più che positiva: nell'ultima di campionato il Santa Maria batte 6-1 il Casellina e si piazza a ridosso delle primissime. Protagonista assoluto è Fontanelli che, un palo a freddo e poi tripletta, sblocca l'incontro sul triangolo con Doda rapido nel servirlo sull'uscita di Biagiotti. Il Santa Maria chiude il primo tempo avanti 3-0: è in larga parte merito di Mirashi che prima converte in rete il rigore conquistato da Fontanelli e poi manda in porta Scardigli sul taglio a centro area. Nella ripresa il canovaccio non cambia, il Santa Maria continua a spingere e aumenta il divario: Fontanelli segna due volte, prima dopo aver conquistato il possesso sulla trequarti e poi con il secondo rigore (generoso) di giornata; nel mezzo arrivano le reti di Catarzi, punizione all'incrocio dalla trequarti, e di Minici che dal limite sorprende Cenci e rende meno aspra la sconfitta del Casellina.
Calciatoripiù: Fontanelli, Scardigli (Santa Maria), Minici (Casellina).