RETI: Ostuni, Mazzanti, Moracci, Mori
SANTA MARIA B: Maestrelli, Bardini, Baldi, Bargagna, Della Porta, Ciaponi, Caplani, Mori, Cacciavuoti, Moracci, Ostuni. A disp.: Castellani, Fabbian, Mazzanti, Carpentieri, Mohamed, Castagnetta. All.: Fortiguerra.
GINESTRA: Bardi, Benvenuti, Bonini, Mazzoni, Bandinelli, Mannarino, Paoli, Mancini, Capoccioni, Corazzesi, Mugnaini. A disp.: Parigi, Gallerini, Sarti. All.: Curandai.
ARBITRO: Matteo Ruben Liguori di Empoli.
RETI: Mori, Ostuni, Moracci, Mazzanti.
Prima vittoria stagionale per mister Fortiguerra che davanti al proprio pubblico festeggia i primi tre punti contro un Ginestra che invece resta fermo all'unica vittoria esterna sul campo della Sancat. Subito in palla i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio con Mori, bravo a depositare in rete un cross dalla sinistra. La rete del raddoppio la firma invece Ostuni, che controlla un pallone lanciatogli lungo, stop, dribbling e in area batte il portiere. La terza rete la firma Moracci, che legge la respinta di un angolo e da fuori al volo non lascia scampo a Bardi. Il Ginestra non dà la sensazione di poter reagire e così il Santa Maria può gestire ed eventualmente dilagare ma la freddezza resta tale fino al quarto gol di Mazzanti che così chiude il pomeriggio festoso per i gialloblù.
Calciatoripiù: per i locali Mori, Ostuni, Moracci e Mazzanti.