MONTELUPO: Bonuccelli, Arrighi, Betti, Cusenza, Vincelles, Gargani, Elefante, Rigatti, Rossi, Scarselli, Bonanni. A disp.: , Taccetti, Betti, Cinotti, Mazzantini, . All.: Mancini Maurizio
RETI: Taccetti, Scarselli, Scarselli, Bonanni, Arrighi, Migliorini
NOTE: Ammoniti Arrighi, Scarselli.MONTELUPO: Baroncelli, Flacco, Rossi, Rigatti, Betti, Cusenza, Scarselli, Galgani, Bonanni, Arrighi, Esposito. A disp.: Cinotti, Betti, Mazzantini, Vincelles, Tacetti. All.: Falorni.
MALMANTILE: Della Rovere, Mannocci, Bargagni, Paccagnini, Martino, Siena, Casini, Giovagnola, Falteri, Cantini, Migliorini. A disp.: Bucci, Caporali, Miccadei, Ara, Guiggi. All.: Guiggi.
RETI: 15' Arrighi, 30' Bonanni, 57' e 75' Scarpelli, 65' Tacetti, 55' Migliorini.
Vittoria mai stata in discussione per il Montelupo, che ha sfruttato le occasioni create mantenendo sempre il controllo del gioco. Il primo contropiede della partita è subito fatale per il Malmantile che viene colto di sorpresa dal limite da Arrighi. Bonanni al 30' raddoppia per i suoi con un'altra conclusione dal limite. Nel secondo tempo il Montelupo dilaga nonostante la rete del Malmantile a inizio ripresa. Migliorini dimezza le distanze su rigore, un gol meritato per gli ospiti autori di una prova comunque generosa nonostante il passivo finale. Ma il 2-1 è solo un'illusione, dopo due minuti Scarpelli mettendosi in proprio salta due difensori e lascia partire un destro che non lascia scampo al portiere. La continua pressione del Montelupo dà i suoi frutti, il terzo gol è un diagonale preciso di Scarpelli. Al 65' Tacetti si mette in proprio confezionando un gol di ottima fattura. Scarpelli al 75' confeziona, dopo una mischia, il quinto gol della gara e anche la sua doppietta personale.