• GiovanissimiC
  • 05/03/2022 15.00.00
  • Piaggione Villanova
  • 6 - 0 05/03/2022 15.00.00
  • Montelupo
    Feliziani
    Cabras
    Neri
    Cabras
    Orlando
    Cifone

Commento


RETI: Feliziani, Cabras, Neri, Cabras, Orlando, Cifone
PIAGGIONE V.: Nacci, Cecchi, Carduccio, Orlando, Calabresi, Benvenuti, Carlini, Cabras, Neri, Cifone, Benelli. A disp.: Amodeo, Lucchesi Mirco, Lucchesi M., Pulidori, Lotti, Feliziani, Cappelli, Cintelli, Cantini. All.: Neri.
MONTELUPO: Bonuccelli, Arrighi, Bonanni, Cambini, Cinotti, Rossi, Scarselli, Fornai, Lotti, Masiani, Mazzantini. A disp.: Reiling, Novellini. All.: Falorni.


ARBITRO: Russo di Empoli.


RETI: Orlando, Cifone, Neri, Cabras 2, Feliziani.


Il Piaggione Villanova batte 6-0 il Montelupo. Il primo tempo comincia bene per i padroni di casa nonostante il vento non a favore. La partita la sblocca Orlando spedendo in porta un cross di sinistro al volo. Da qui in avanti è solo Piaggione, che riesce a mettere in difficoltà gli avversari con diverse azioni pericolose. I padroni di casa riescono a fare molto possesso palla a centrocampo. Su questo possesso si chiude la prima frazione di gioco. La ripresa comincia bene per il Piaggione Villanova che trova subito il raddoppio. Cifone dopo aver dato uno sguardo alla porta di Bonuccelli lo sorprende con un tiro preciso dal limite. Dopo il 2-0 i padroni di casa dilagano, giocando una partita ancora più in discesa. A metà ripresa arriva il punto esclamativo, grazie a Neri che trasforma di prima un ottimo cross dalla bandierina. Con questo risultato gli ospiti non riescono a reagire, la pressione dei padroni di casa li costringe a non uscire dalla propria metà campo. Il 4-0 è tutto di Cabras che, mettendosi in proprio, salta un paio di difensori, si accentra e col destro buca il portiere. Nel finale di gara si uniscono alla festa anche Feliziani e ancora Cabras segnando il quinto e sesto gol. Il primo riesce a segnare da posizione ravvicinata trasformando il cross di Cantini, il secondo sfruttando l'ottimo cross dalla bandierina realizzando una doppietta.
Calciatoripiù: Cabras
per la doppietta e Orlando per la partita difensiva (Piaggione V.).