• GiovanissimiC
  • 06/03/2022 11.00.00
  • Certaldo
  • 0 - 3 06/03/2022 11.00.00
  • Virtus Montaione Gambassi
    Bacci M.
    Cerami
    Ferri

Commento


RETI: Bacci M., Cerami, Ferri
CERTALDO: Nesi M, Beccellini, Ozza, Marchetini, Peculi, Luisini, Guidotti, Piazzalunga, Coppola, Prisco, Nesi. A disp.: Alfaioli, Caso, Cachi, Prestianni, Barone, Galgani, Gaggieli. All.: Valenti.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI (in lista): Alfei, Bacci M., Bacci T., Borgiotti, Cerami, Cipollini, D'Angelo, Fedeli, Ferri, Imbembo, Martini, Mezzetti, Pieragnoli, Priamo, Saar, Stacchini, Tani, Vaccaro Senna. All.: Dell'Agnello.


ARBITRO: Castri di Empoli.


RETI: Ferri, Bacci M., Cerami.


E anche il derby è alle spalle. La Virtus Montaione Gambassi mantiene salda la vetta della classifica e supera per 3-0 a domicilio il Certaldo, espugnando il difficilissimo campo dei viola con una prova all'insegna della compattezza e del cinismo. Gli ospiti si fanno preferire nel primo tempo, anche se il Certaldo è in partita ed è pericoloso, come dimostra il tiro di Coppla neutralizzato dal portiere della Virtus. La partita si sblocca grazie ad un calcio d'angolo, il 2-0 arriva invece con un recupero palla su Piazzalunga e il tiro in porta dal limite dell'attaccante ospite.Nel secondo tempo arriva anche il 3-0 della capolista sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A decidere la gara sono Ferri, Bacci M. e Cerami, autori di questi tre gol pesantissimi che consentono alla Virtus di restare al comando.