RETI: Romani, Nikolli, Neri
CASELLINA: Raffaelli, Raimondo, Hasimaj, Melo Zapata, Bartolini, Cilenti, Rizzo, Romani, Falco, Geli, Rahali. A disp.: Coppini, Nikolli, Salucci, Corrias, Prudente. All.: Manuel Matarrese.
PIAGGIONE V.: Amodeo, Cecchi, Pulidori, Orlando, Lucchesi M., Simeone, Cabras, Lotti, Neri, Cifone, Cantini. A disp.: Nacci, Cintelli, Peragnoli, Carlini, Calabrese, Benelli, Benvenuti. All.: Enrico Neri.
ARBITRO: Barucci di Firenze
RETI: Romani, Nikolli, Neri rig.
Vittoria di misura per il Casellina ai danni del Piaggione Villanova. I padroni di casa partono meglio nel primo tempo e, sfruttando la maggior fisicità su palla inattiva, vanno vicini al gol con Romani, che colpisce di testa su calcio d'angolo e mette fuori di poco. Poco dopo la situazione si ripete, e questa volta la deviazione aerea di Romani è vincente. Nel secondo tempo cala un po' il ritmo da entrambe le parti, e non ci sono grandi occasioni, fino almeno al gol di Nikolli che, lanciato bene sulla fascia da Rizzo, arriva al limite dell'area, salta un avversario e incrocia sul secondo palo. Brivido nel finale per il Casellina, quando il Piaggione ottiene e realizza un calcio di rigore con Neri, accorciando le distanze.
Calciatoripiù: Romani, Nikolli (Casellina).