RETI: Menichetti, Menichetti, Giacomelli, Leka, Cialdi, Cialdi, Lucchesi
AC.PORCARI: Gozzi, Capecchi, Leka, Bandoni, Bussagli, Meccariello, Scollo, Deja, Mencarini, Menichetti, Giacomelli. A disp.: Tedeschi, Campione, Cialdi, Congi, Guastapaglia, Pellegrini, Orlandini. All.: Riccardo Nardi.
GHIVIBORGO: Simonini, Bertoncini, Bianchini, Ridolfi, Barsotti (Rocchiccioli), Poli, Ghafouri (Amari), Puccini, Lanzalotta (Venturi), Lucchesi (Gherarducci), Da Prato (Giannelli). All.: Renato Pellegrinetti.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: Lucchesi, Giacomelli, Leka, Cialdi 2, Menichetti 2.
Anche la matematica ormai recita chiaro. Non che ce ne fosse bisogno dopo quattordici partire vinte su altrettante disputate, ma ora è ufficiale: il Porcari vince il proprio girone dopo aver superato il Ghiviborgo per 6-1. Nella prima frazione Giacomelli apre le marcature per i padroni di casa con Leka che poi raddoppia su calcio di rigore. Il merito dei ragazzi di mister Pellegrinetti è quello di non arrendersi e la rete realizzata da Lucchesi riapre infatti il confronto al 25'. Nella ripresa però mister Nardi cala il proprio asso. Entra Cialdi e fa la differenza con tutte le sue giocate, oltre che con le due reti che contribuiscono a piazzare l'allungo decisivo assieme anche alla doppietta di Menichetti. Finisce 6-1 per il Porcari. Applausi!