RETI: Hajii, Mele
LITORALE PISANO: Vassallo, Bacciardi, Vaglini, Mannucci, D'Auria, Tescione, Ambrosio, Vitali, Carlotti, Tranquillo, Niccolai. A disp.: Modu, Belfiore, Mirigliani. All.: Valtere Gambini.
MONTESERRA: Betti, Mele (Zani), Barbaro (Pagni), Guazzini (Zingoni), Marianelli, Pachetti, Pignotti, Pratali, El Glid (Mannucci), Di Bella, Hajji (Niccolai). All.: Enrico Morgantini.
ARBITRO: Ngueguim di Pisa.
RETI: Hajji, Mele.
Vittoria maturata con un gol per tempo da parte del Monteserra che dunque espugna il campo del Litorale Pisano per 0-2. Partita accesa tra due compagini valide e decisa dal carattere del Monteserra, che ha voluto fortemente la vittoria giocando bene e concedendo poco ai rivali. Il vantaggio degli uomini di mister Morgantini arriva intorno al 40' ad opera di Hajji, che fuori area prima stoppa il pallone con il petto, palleggia e poi scarica in porta al volo un tiro che termina sul palo lontano. Nella ripresa il Litorale Pisano tenta di acciuffare il pari inserendo i giovani Modu, Belfiore e Mirigliani, ma gli ospiti sono cinici e spietati e chiudono la contesa con Mele che insacca in girata uno splendido assist di Pignotti. Finisce così con la vittoria per 0-2 del Monteserra, che ha la meglio su un Litorale Pisano a cui ultimamente la fortuna ha voltato le spalle. Successo in ogni caso meritato pienamente dagli ospiti che salgono così a quota 13 punti in classifica.
Calciatoripiù: Pachetti, Hajji, Pignotti, Pratali (Monteserra).