• Terza CategoriaPistoia -
  • 19/02/2022 15.00.00
  • San Felice
  • 1 - 5 19/02/2022 15.00.00
  • Cintolese Calcio
    Tesi
    Giovannelli
    Leto
    Leto
    Di Biase
    Di Biase

Commento


RETI: Tesi, Giovannelli, Leto, Leto, Di Biase, Di Biase
SAN FELICE: Marini, Del Moro, Lami, Bellucci, Bellini, Montini, Pagani, Frangioni, Tesi, Ndoci, Semini. A disp.: Fabbri, Ferrari, Bertini, Del Rio, Niccolai, Pieraccioli, Tondini, Santini. All.: Massimiliano Brio.
CINTOLESE: Lupicchi, Lucchesi, Mancino, Nannini, Niccolai, Levacovich, Avanzati, Deza Cruz, Giovannelli, Di Biase, Simoni. A disp.: Tognarelli, Leto, Pantone, Fedi, Orlando, Spinelli, Pellegrini. All.: Marco Avanzati.


ARBITRO: Ricci di Pistoia.


RETI: Bellini, rig. Giovannelli, Leto 2, Di Biase 2.


Dura poco più di mezz'ora il sogno del San Felice di mister Brio di fermare la corazzata Cintolese. Il goal dell'illusorio 1-0 lo firma Bellini intorno al 34', ma in seguito la compagine di mister Avanzati rialza la testa iniziando a macinare la solita imponente mole di gioco. A rimettere in carreggiata e a indirizzare definitivamente la contesa ci pensano il solito Giovannelli su rigore, Di Biase e Leto, entrambi autori di una bellissima doppietta. Con tre punti in tasca e una prestazione più che convincente, il Cintolese continua la propria marcia alla rincorsa del sempre vittorioso Pistoia Nord, tallonandolo comunque alle spalle da distanza molto ravvicinata. I padroni di casa del San Felice, per contro, mancano un'importante ma difficile opportunità per staccarsi dal centro classifica e ascendere verso le zone nobili. Nessun rammarico comunque fra i ragazzi di mister Brio, consapevoli di aver avuto a che fare con una squadra decisamente forte in ogni reparto e costruita per vincere.
Calciatoripiù: Bellini
(San Felice); Leto e Di Biase (Cintolese).