• Juniores RegionaliElite
  • 23/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montelupo
  • 0 - 1 23/01/2023 15.00.00
  • Fucecchio
    Badalassi

Commento


RETI: Badalassi
MONTELUPO: Consani, Pasqualetti, Masoni, Michelucci, Bagnoli, Mancini, Seghetti, Potogu, Ciulli, Terramoto, Coppola. A disp.: Fetahu, Nicolosi, Martelli Masi, Tofani, Urgolo, Cei, Scali, Parrini, Cintelli. All.: Sauro Belli.
FUCECCHIO: Bigazzi, Bindi, Banti, Ramku, Tassi, Geniotal, Iaia, Cullhaj, Agostini, Badalassi, Doni. A disp.: Rocchi, Contri, Nannetti, Bruno, Masoni, Tiozzo, Sabatucci. All.: Mirko Giorgetti.
ARBITRO: Zmau di Firenze.
RETI: 25' Badalassi.



La quadratura del cerchio è trovata: il Fucecchio conferma il suo momento di grazia e conquista altri tre punti che rendono scintillante la classifica dei bianconeri. I ragazzi di Giorgetti sbancano uno dei campi più difficili, contro una squadra ostica, battagliera, mai doma come gli amaranto. Proprio il Montelupo parte fortissimo, e nei primi 15' mette sotto assedio la metà campo che conduce verso la porta di Bigazzi. Il Fucecchio entra progressivamente in partita e al 25', approfittando di una sbavatura in disimpegno di portiere e difensore locale, trova il vantaggio - nonché il gol vittoria - con Badalassi, che si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete alle spalle di Consani. Il Fucecchio controlla bene il ritorno avversario fino al 65', sfiorando il raddoppio in avvio di ripresa in almeno un paio di occasioni nitide. La gara però non si chiude e così il Montelupo, come sempre nelle proprie corde, ci crede e combatte fino alla fine. Gli ultimi minuti sono di sofferenza per i bianconeri, che devono guardarsi le spalle dagli attacchi a testa bassa dei ragazzi di Belil, fermati solo dal triplice fischio, che certifica il blitz del Fucecchio. Calciatorepiù: Ramku (Fucecchio).