• EccellenzaA
  • 02/04/2023 15.00.00
  • San Miniato basso
  • 0 - 0 02/04/2023 15.00.00
  • Fucecchio

Commento


ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno
SAN MINIATO B.: Carli, Boghean, Arapi, Nolè, Fanetti, Cela, Anichini, Malanchi, Falchini, Ciravegna, Salliu. A disp.: Giannangeli, Romeo, Vanni, Borgioli, Di Benedetto, Re, Tremolanti, Durante, Chiaramonti. All.: Fabrizio Ticciati.
FUCECCHIO: Del Bino, Giometti, Lotti, Lecceti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Cenci, Ceceri, Olmi, Zefi. A disp.: Mannucci, Nannetti, Bindi, Nardi, Falaschi, Falconi, Rigirozzo, Badalassi, Agostini. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
ARBITRO: Colombo di Livorno, coad. da Luti di Livorno e Gallà di Pistoia.



Pari senza gol nel derby San Miniato Basso-Fucecchio. Risultato stretto per i padroni di casa, che impongono il proprio gioco per larga parte dell'incontro senza riuscire a trovare la zampata vincente. Da segnalare in particolar modo un'occasione per tempo. Al 19' Lecceti salva in extremis su Anichini, pronto a battere a rete a tu per tu con Del Bino. Situazione simile all'84' con La Rosa provvidenziale su Durante di fronte a Del Bino. Il Fucecchio sfiora il blitz in pieno recupero, nell'unica occasione creata, ma Carli devia sul palo il tiro da fuori di Falconi diretto nell'angolino. Il San Miniato Basso conferma la sua sterilità offensiva al cospetto della difesa meno battuta del torneo e si giocherà tutto in chiave playout nelle ultime due gare.
Calciatoripiù: Boghean, Nolé
(San Miniato B.); La Rosa, Lecceti (Fucecchio).