RETI: Haxhini, Piazza, Milo
ACADEMY LIVORNO: Castaldi, Arrighi, Gentile, Romano, Giudice, Di Noto, Viscoli, Vernaccini, Ferrari, Antonini, Furiani. A disp.: Bernini, Leone, Lippi, Giani, Sannino, Balestri, Ferretti. All.: Roberto D'Alessio.
FOLLONICA GAV.: Comparini, Gambineri, Stefanini, Miccoli, Haxhini, Agafitei, Milo, Sorvillo, Giannoni, Braile, Piazza. A disp.: Musetti, Coman, Mancinelli, Grassini. All.: Tommaso Salvestroni.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Piazza, Milo, Haxhini.
Con un netto 3-0 il Follonica Gavorrano espugna il campo dell'Academy Livorno e la supera in classifica. Un risultato frutto della grande concretezza sotto porta degli ospiti, più bravi dei locali a sfruttare le palle gol costruite e indirizzare così una partita per il resto abbastanza equilibrata. Dopo dieci minuti di apprensione la squadra di D'Alessio prende in mano le redini del gioco e crea a più riprese i presupposti per passare in vantaggio, tuttavia risulta sempre imprecisa e così il punteggio non si smuove dallo 0-0. Il Follonica Gavorrano prova a farsi vedere in ripartenza, ma è solo nella ripresa che riesce a colpire: dopo pochi minuti, Piazza riceve palla al limite dell'area e con un gran tiro toglie la ragnatela sotto l'incrocio dei pali. Duro colpo per l'Academy Livorno, che non si aspettava di andare in svantaggio e prova a reagire ma senza metterci la giusta lucidità. Ne approfittano allora gli ospiti per raddoppiare alla mezz'ora, grazie a una magistrale punizione eseguita da Milo. I padroni di casa a questo punto tentano il tutto per tutto per riaprire la partita, ma la squadra di Salvestroni si difende con ordine e in contropiede chiude i giochi per mano di Haxhini che fissa il punteggio sul definitivo 3-0 per il Follonica Gavorrano.
Calciatoripiù : Gentile (Academy Livorno). Piazza (Follonica Gavorrano).