• Allievi RegionaliC
  • 02/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Vianova
    Mazzei
    Ceraolo
  • 5 - 0 02/10/2022 11.00.00
  • Aquila S.anna
    Rugiati
    Quattrocchi
    Quattrocchi

Commento


RETI: Rugiati, Mazzei, Ceraolo, Quattrocchi, Quattrocchi
GIOVANI VIA NOVA: Luzzi, Gjini, Conti, Colucci, Tesi, Giuliani, Merku L., Mauriello, Rugiati, Musumeci, Ceraolo. A disp.: Carfagna, Pacini, Baldecchi, Quattrocchi, Mazzei, Merku G., Puccinelli, Ibraimi. All.: Bartolozzi.
AQUILA SANT'ANNA: Casali, Cantone, Mazzei, Lorenzoni, Viani, Fenili, Pagliai, Marchetti, Tosoni M., Papi, Morotti. A disp.: Pierallini, Bernardeschi, Vannucchi, Salvetti, Maiorano, Tosoni D., Adami, Bulleri, Cossu. All.: Bacci.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: Ceraolo, Mazzei, Rugiati, Quattrocchi 2.



Il Via Nova batte l'Aquila Sant'Anna con un punteggio netto e conquista così i primi tre punti della stagione dopo due sconfitte nelle prime due partite con Santa Maria e Seravezza. Per l'Aquila Sant'Anna invece si tratta del terzo passo falso su tre e dunque un inizio di stagione che testimonia le numerose difficoltà incontrate finora dai ragazzi allenati da mister Bacci, cui comunque impegno e fiducia nel futuro non mancano di certo. La partita comunque non viene approcciata nel migliore dei modi da parte dei padroni di casa che lasciano troppa iniziativa agli ospiti che così ne approfittano andando vicino al gol in almeno due occasioni su cui però è attento Luzzi. La rete che sblocca la sfida arriva invece nel finale di prima frazione con la rete siglata da Ceraolo. Nella ripresa i ritmi e le differenze tecniche vengono a galla e così si assiste a un predominio territoriale dei padroni di casa che controllano i ritmi gara e impongono il proprio stile di gioco. Arrivano le reti del due a zero con Mazzei, poi Rugiati per il tris, e infine la doppietta di Quattrocchi, entrato nella ripresa, con l'ultimo gol da cineteca al termine di un trio di scambi e posizioni favolose con Ibraimi, Merku e proprio Quattrocchi che da ottima posizione insacca agilmente per il 5-0 finale.
Calciatoripiù: Quattrocchi, Rugiati
(Giovani Via Nova); Cantone, Bernardeschi (Aquila Sant'Anna).