• Allievi RegionaliC
  • 02/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Camaiore
    Chafiq
  • 1 - 6 02/10/2022 10.30.00
  • San Marco avenza
    Rovani
    Lagomarsini
    Narra
    Lagomarsini
    Lagomarsini
    Lagomarsini

Commento


SAN MARCO AVENZA: Scalisi Alessandro, Luciani Federico, Rovani Emiliano,
RETI: Chafiq, Rovani, Lagomarsini, Narra, Lagomarsini, Lagomarsini, Lagomarsini
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Casini, N. Pardini, Zara, Bertolucci, Vecoli, Lombardi, D. Pardini, S. Pardini, Chafiq. A disp.: Venturi, Caterino, Loi, Marcucci, Ribecai, Verona. All.: Roberto Sanguinetti.
SAN MARCO AVENZA: Scalisi, Luciani, E. Rovani, Dell'Amico, Contese, Vernazza, Narra, M. Rovani, Lagomarsini, Viti, Casani. A disp.: Ferri, Bonfigli, Palma, Orrico, Martelli, Giuntoni, Baccicalupi, Pitanti, Antonelli. All.: Gianluca Grassi.
ARBITRO: Pignatelli di Lucca.
RETI: Chafiq, Lagomarsini 4, Narra, M. Rovani.



Rotondo successo esterno del San Marco Avenza a discapito del Camaiore: finisce 1-6 una partita giocata davvero bene dalla squadra ospite che si gode il primo trionfo stagionale. E pensare che a passare in vantaggio è il Camaiore che realizza con Chafiq il gol illusorio dell'1-0. Incassato il gol però gli ospiti prendono in mano il comando delle operazioni e, prima della pausa, ribaltano il punteggio portandosi sull'1-2 grazie alla doppietta di Lagomarsini. Nella ripresa i ragazzi di mister Grassi dilagano definitivamente: Lagomarsini, autentico mattatore, segna altre due reti mettendo così a referto un poker personale indimenticabile. Le altre due marcature sono ad opera di Narra, autore di una bella rovesciata, e di M. Rovani bravo a inserirsi con i tempi giusti e a trafiggere Roncoli per il sigillo del definitivo 1-6 con il quale si chiude la disputa. Buon successo da parte degli ospiti, abili a ribaltare lo svantaggio iniziale e a tenere poi il possesso del campo con sicurezza.
Calciatoripiù: Luciani, Vernazza
(San Marco Avenza).