RETI: Baldecchi, Ceraolo, Puccinelli, Orsini
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Verona, Marcucci, Bertolucci, Ribecai, Marcialis, Lombardi, Chafiq, Da Mommio, Vecoli. A disp.: Pardini F. All.: Andrea Cosci.VIA NOVA: Carfagna, Puccinelli, Pacini, Mazzei, Gini, Baldecchi, Merku, Tesi, Rugiati, Musumeci, Ceraolo. A diisp.: Barghini, Conti, Orsini, Gentili, Barlacchi. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETI: 44' Ceraolo, 48' Puccinelli, 52' Baldecchi, 75' Orsini.
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Verona, Marcucci, Bertolucci, Ribecai, Marcialis, Lombardi, Chafiq, Da Mommio, Vecoli. A disp.: Pardini F. All.: Andrea Cosci.
VIA NOVA: Carfagna, Puccinelli, Pacini, Mazzei, Gini, Baldecchi, Merku, Tesi, Rugiati, Musumeci, Ceraolo. A diisp.: Barghini, Conti, Orsini, Gentili, Barlacchi. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETI: 44' Ceraolo, 48' Puccinelli, 52' Baldecchi, 75' Orsini.
Un orgoglioso Camaiore, autore di un buon primo tempo, non basta ad impedire il sesto hurrà stagionale al Via Nova, che torna dalla Versilia con un convincete 4-0 e soprattutto con tre punti che valgono momentaneamente il sesto posto. I ragazzi di Bartolozzi hanno però dovuto faticare per scardinare il muro difensivo eretto dal Camaiore. I tanti tentativi respinti da Roncoli e compagni sembrano preannunciare la classica partita stregata per i pievarini. Non sarà così, perché ad un minuto dall'intervallo è Ceraolo a rompere l'impasse con una rasoiata da fuori che batte imparabilmente Roncoli. Il gol di Ceraolo infonde fiducia nella formazione ospite, che nella ripresa rientra in campo col piglio giusto chiudendo i conti nel giro di pochissimi minuti. Musumeci e compagni prendono subito possesso della metà campo versiliese e al 48' Puccinelli capitalizza una ripartenza da manuale inserendosi coi tempi giusti alle spalle della difesa del Camaiore e superando Roncoli con un diagonale potente e preciso. Passano pochi minuti e arriva anche il 3-0: stavolta è Baldecchi a trovare la via della rete risolvendo un batti e ribatti in area locale. I tentativi di reazione del Camaiore vengono fermati dalle puntuali chiusure degli attenti difensori pievarini, al punto che Carfagna non deve compiere interventi significativi. Il Via Nova si rivede con insistenza in avanti nella parte conclusiva e al 75' arrotonda ulteriormente il risultato con la rete del 4-0 siglata da Orsini con un magistrale calcio di punizione.