RETI: Rugiati, Ceraolo, Musumeci, Rugiati, Puccinelli, Ceraolo, Ceraolo, Autorete, Puccetti
GIOV.VIA NOVA: Carfagna, Merku G., Puccinelli, Colucci, Baldecchi, Giuliani, Merku L., Mazzei, Musumeci, Mauriello, Ceraolo. A disp.: Conti, Tesi, Rugiati. All.: Marco Bartolozzi.
CAMAIORE: Pardini F., Ribecai, Verona, Lombardi, Bertolucci, Pardini N., Caterino, Florescu, Pardini S., Domenici, Marcucci. A disp.: Fatticcioni, Puccetti, Ferrari. All.: Andrea Cosci.
ARBITRO: Gherardeschi di Prato.
RETI: Puccinelli, autorete pro Via Nova, Musumeci, Ceraolo 3, Rugiati 2, Puccetti.
Il Via Nova mette il sigillo sulla qualificazione in Coppa Toscana grazie al rotondo 8-1 rifilato al Camaiore. Partita senza storia quella andata in scena a Pieve a Nievole, con i ragazzi di Bartolozzi che escono da un periodo di risultati altalenanti grazie ad una prova maiuscola. È Puccinelli ad aprire le danze con un gran gol dalla trequarti che sorprende Pardini F. per l'1-0 pievarino. Poco dopo Merku G. prova ad imitare il gol del compagno, centrando però una traversa clamorosa. Il 2-0 è però nell'aria e arriva a metà primo tempo grazie a uno sfortunato autogol. Lo scintillante primo tempo della formazione pievarina si chiude con il gol di capitan Musumeci, che realizza il 3-0 al termine di una splendida azione corale. Nella ripresa il divario aumenta grazie alla tripletta fenomenale di Ceraolo e alla doppietta di Rugiati (autore di un gol pazzesco in semi rovesciata) per l'8-0 in favore del Via Nova. A tempo quasi scaduto, arriva il gol della bandiera del Camaiore che rende meno amara la sconfitta grazie al sigillo del neoentrato Puccetti che fissa il punteggio sul definitivo 8-1.
Calciatoripiù : Ceraolo e Puccinelli per il Via Nova.