• Allievi RegionaliD
  • 04/12/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 2 - 0 04/12/2022 11.00.00
  • Firenze Ovest
    Lemma
    Gori

Commento


RETI: Lemma, Gori
CSL PRATO SOCIAL: Avella, Sow El Hadji, Santangelo, D'Arco, Pelagalli, Fantacci, Pistolesi, Montini, Lemma, Fagotti, Di Biase. A disp.: Sicuranza Conti, Volpi, Garofalo, Sfrijan Cosa, Paoli, Gori, Occhini, Pugliese, Micheli. All.: Francesco Galeotti.
FIRENZE OVEST: Rovito, Vannini, Cremonini, Tysak, Valcaccia, Buzukja, Tung, Vaccarino, Cecchi, Ayoazaian, Riguccini. A disp.: Tognarelli, Allegrucci, Cardinali, Cocchi, De Cristofano, Di Felice, Gianassi, Masini, Maggiorelli. All.: Giacomo Tolossi.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Gori, Lemma.



Gori e Lemma colpiscono nel secondo tempo, il Csl Prato Social Club esulta tra le mura amiche battendo 2-0 il Firenze Ovest. La compagine di mister Galeotti è partita forte e ha provato fin da subito a imporre il proprio ritmo al match e la propria qualità, facendo registrare un buon possesso palla, ma per tutto il primo tempo ha dovuto fare i conti con un'ottima compagine ospite. I ragazzi di Tolossi hanno lottato su tutti i palloni, rispondendo colpo su colpo ai forti avversari. A livello di occasioni il Csl Prato Social Club si divora tre ghiotte occasioni con Di Biase, Lemma e Fagotti; anche il Firenze Ovest si affaccia in area avversaria in un paio di occasioni, mostrando un paio di buoni spunti ma senza creare grossi grattacapi alla retroguardia locale. La seconda frazione riparte sulla scia del primo tempo, ma col passare dei minuti sono i padroni di casa a prendere definitivamente campo e poi a sbloccare la partita, trovando per due volte la via del gol. Ci pensa il neoentrato Gori a realizzare il vantaggio locale realizzando un gran gol di collo al sette appena entrato in area di rigore. Al 75' è 1-0. Il Firenze Ovest prova a scuotersi, ma è ancora il Csl Prato Social Club a colpire, chiudendo la partita nel finale: servito dentro dalla destra, Lemma difende benissimo palla spalle alla porta, si gira bene e mette in rete per il 2-0. La chance più ghiotta per il Firenze Ovest per riaprire il match capita sui piedi di Cremonini che tenta direttamente la conclusione dalla sinistra invece di servire il pallone dentro: poteva essere una buonissima occasione per il 2-1. Nei nove minuti di recupero succede poco altro, il Csl Prato Social Club controlla bene il doppio vantaggio facendo suoi i tre punti; la compagine di Galeotti si conferma al quinto posto salendo a quota 23. Esce senza punti ma non demeritando un giovane Firenze Ovest, imbottito di 2007, autore comunque di una buona gara.
Calciatoripiù: Pistolesi
(Csl Prato Social); Buzukja, Ayoazaian (Firenze Ovest).