• Allievi RegionaliD
  • 19/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casellina
  • 0 - 0 19/03/2023 10.30.00
  • Atletica Castello

Commento


CASELLINA: Biagiotti, Bartolini, Pecori, Dell'Agnello, Bargellini, Santi, Traore, Diop, Hajrulahi, Boscherini, Bargagni. A disp.: Martino, Giovagnola, Nikaj. All.: Alessio Pozzato.
ATL. CASTELLO: Matera, Biliotti, Comparini, Lastrucci, Ignesti, Neglia, Milite, Sessou, Cruciani, Vivarelli, Bussotti. A disp.: Fantini, Bandinelli, Manna, Fedeli, Zatteri, Nardi, Morsiani, Bajraktaraj, Lanzini. All.: Alessio Donadi.
ARBITRO: Cunga di Firenze.



Dopo aver raggiunto nella scorsa domenica il proprio obiettivo stagionale, il Castello impatta sullo 0-0 contro il Casellina, al termine di una gara che è stata onorata al massimo dalle due squadre, che hanno provato a vincere senza però riuscirci. Molte le occasioni nel corso del match e specialmente in avvio, in cui si segnalano tre legni, due per i locali e uno per gli ospiti (con Milite), tuitti su palla inattiva. Nella ripresa a cercare il gol con più frequenza sono gli ospiti, vicinissimi al gol sugli sviluppi di un'azione partita ancora dai piedi di Milite, che serve Vivarelli il cui tiro impegna Biagiotti; sulla ribattuta del portiere biancorosso si avventa Neglia che però colpisce il palo. Recriminano poi i biancoverdi poco più tardi, quando la conclusione di Vivarelli che sbatte contro la parte bassa della traversa e rimbalza poi a terra sembra aver varcato la linea, ma l'arbitro non convalida la segnatura; altra decisione controversa dell'arbitro il fuorigioco fischiato a Hajrulahi partito in contropede; bene infine il portiere ospite sul pericolosissimo colpo di testa di Pecori. Ottima la prova del giovane Traore nelle file del team di Pozzato, le accelerazioni dell'esterno locale hanno messo in difficoltà i comunque compattissimi avversari di giornata.
Calciatoripiù: Traore, Hajrulahi
(Casellina); Neglia, Lastrucci (Atletica Castello).