• Allievi RegionaliD
  • 19/03/2023 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Limite E capraia
  • 1 - 1 19/03/2023 11.30.00
  • Rinascita Doccia
    Pitrone
    Bossio

Commento


RETI: Pitrone, Bossio
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Pitrone, Gueye, Fokou, Celoni, Ferrari, Calvi, Mazzoni, Iorio, Mucaj, Carlesi. A disp.: D'Antonio, Cucè, Paradiso, Riccomi, Mori, Gagliardi, Blè, Robi, Hoxha. All.: Emanuele Marconcini.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Pedruzzi, Lisi, Tronca, Galietta, Cocchi, Andrei, Fognani, Acquafredda, Bossio, Huareanga. A disp.: Toccafondo, Cipriani, Giorgetti, Di Napoli, Banchelli. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Pitrone, Bossio.



Il Limite e Capraia frena in casa fermato sul pari da un buon Rinascita Doccia. Finisce 1-1 il match del Cecchi, una partita caratterizzata da molte proteste nei confronti della direzione arbitrale. Tre in particolare gli episodi contestati dai padroni di casa: due rigori richiesti per due tocchi di mano in area ospite e soprattutto il gol del pareggio del Rinascita Doccia. Ma procediamo con ordine. Proteste arbitrali a parte, in campo si è vista un'ottima compagine rossoblù che, nonostante anche diverse assenze, è stata brava a tenere testa ai forti avversari. Il canovaccio della partita è presto chiaro: il Limite e Capraia conduce il gioco e spinge alla ricerca de gol, il Rinascita Doccia si difende con ordine non concedendo grandi occasioni agli avversari e a sua volta prova a colpire. Nessuna delle due squadre riesce però a trovare lo spunto giusto per colpire, il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-0. Nella ripresa riparte ancora forte il Limite e Capraia, subito propositivo. Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine i padroni di casa passano in vantaggio con Pitrone, bravo a colpire sugli sviluppi di un cross in mezzo. Il Rinascita Doccia si compatta e risponde con Bossio, a segno su calcio di punizione. La rete dell'1-1 accende le proteste dei padroni di casa. Il pallone sul calcio di punizione di Bossio diretto in porta viene infatti respinto dal portiere nei pressi della linea di porta: il pallone era già entrato oppure no? La rete viene assegnata tra le vibranti proteste dei locali, secondo i quali il pallone non aveva ancora oltrepassato la linea. Il Limite e Capraia si riversa in avanti e nel finale costruisce altre buone occasioni, ma senza riuscire a concretizzare. Finisce 1-1.
Calciatoripiù
: nel Rinascita Doccia prova di livello di tutta la difesa composta da Lisi, Pedruzzi, Tronca e Cocchi .