• Giovanissimi RegionaliC
  • 18/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Aquila S.anna
  • 0 - 1 18/09/2022 10.30.00
  • Forte Dei marmi 2015
    Sermattei

Commento


RETI: Sermattei
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Maionchi, Barsotti, Baroni, Micheletti, Souini, Giannelli, Scatena, Hushi, Celli, Massagli. A disp.: Mencacci, Benetti, Chiocchetti, Giannasi, Lucarotti, Mori, Severini. All.: Cusato.
FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Vezzoni, Ceru, Vilardi, Simonini, Sermattei, Magazzini, Della Bona, Di Sacco, Zedda. A disp.: Sgado, Giorgeri, Taddei, Verona, Del Marco. All.: Taurino.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETE: Sermattei.



Gran partita quella andata di scena tra Aquila Sant'Anna e Forte dei Marmi in una cornice molto calda e piena di entusiasmo dopo la promozione e l'approdo nella categoria regionale da parte dei padroni di casa. Il successo alla fine va agli ospiti, vittoriosi 1-0. Pronti via e subito dopo quarantacinque secondi arriva l'immediato vantaggio ospite: il Forte dei Marmi approfitta di un errato disimpegno difensivo locale, Sermattei si inserisce in area e insacca il gol dello 0-1. L'Aquila sembra accusare il colpo nei primi minuti mostrando un gioco a tratti frenetico e impulsivo senza comunque subire l'iniziativa avversaria. Il Forte dei Marmi invece dopo aver sbloccato la sfida conduce una gara fatta di intensità, aggressività e compattezza. Il primo tempo scivola via senza ulteriori occasioni. Nella ripresa l'Aquila Sant'Anna aumenta il livello del proprio calcio costringendo il Forte dei Marmi a rintanarsi nella propria metà campo per difendere il risultato. La forte pressione però non porta l'effetto sperato per i locali e tutto ciò viene poi vanificato dopo il bruttissimo infortunio subito da Del Carlo che in un'uscita alta viene colpito a gamba alta da un avversario ed è costretto a uscire. Dopo lo spavento la partita prosegue con le due squadre che allentano la pressione; il Forte dei Marmi con una buona prova di squadra riesce a portare a casa la vittoria.