• Giovanissimi RegionaliC
  • 26/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Aglianese
  • 0 - 1 26/03/2023 10.30.00
  • Academy Porcari
    Barbetti

Commento


RETI: Barbetti
ACADEMY AGLIANESE: Catillo, Bruni, Kolaj, Quintana, Boschi, D'Orio, Dervishi, Ejlli, Kupper, Mariani, Sula. All.: Innocenti, Lonetti, Spadini, Vannini. All.: Maurizio Guidotti.
ACADEMY PORCARI: Giovacchini, Autiero, Flocco, Tintori, Pepe, Ekwunife, Pistelli, Quinci, Sinani, Pellegrini, Orlandi. A disp.: Gori, Barbetti, Pizza. All.: Francesco Nicolato.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: Barbetti.



Si complica la corsa salvezza dell'Aglianese, che cade di misura tra le mura amiche contro l'Academy Porcari. Non certo una partita indimenticabile dal punto di vista delle occasioni da gol, tanto che nel primo tempo si registrano di fatto solo due punizioni dei padroni di casa con Bruni, una delle quali colpisce il palo. Nella ripresa la squadra di Guidotti, consapevole di aver bisogno di una vittoria, continua ad attaccare ma non riesce a trovare lo spunto vincente. Dall'altra parte l'Academy Porcari ci prova in un paio di circostanze dalla distanza, ma è negli ultimi cinque minuti che viene veramente fuori e trova il gol della vittoria. Gori è bravo a saltare il diretto avversario e arrivare sul fondo, per poi mettere in mezzo un pallone che Barbetti deve solo spingere in rete sotto misura. Il tempo rimasto è troppo poco per permettere all'Aglianese di reagire, e così al triplice fischio sono i ragazzi di Nicolato a festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù
: Bruni (Academy Aglianese). Pellegrini (Academy Porcari).